Seguici su Facebook

Campo Invernale 2013

Il campo invernale 2013, che ha coinvolto tutte le branche della sezione CNGEI di Senigallia, si è svolto dal 27 al 29 dicembre in località Piscina Nera, nei pressi di Badia Tedalda (AR). 

Tutto il Gruppo ha trascorso questi 3 giorni in modo intenso, grazie alle attività preparate dai Capi Unità: i lupetti hanno basato i loro giochi sul tema dei vichinghi, gli esploratori hanno proseguito con il tema di ‘Scout Trek’ già intrapreso nell’attività annuale e i Rover si sono dedicati a numerose attività. I momenti più divertenti sono stati poi condivisi alla ‘sierra’, classico ban (gioco musicale, ndr) che accompagna ogni fuoco di fine campo. Durante il quadrato di chiusura si è assistito al solenne momento della Promessa, pronunciata e da due new entry del Reparto “Vento del Nord”. Concluso il quadrato con gli urli di tutte le pattuglie e mute si è ripartiti per raggiungere i mezzi che avrebbero riaccompagnato tutti a Senigallia.

Condividi!
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr